Futsal Melito, si dimette il DS Tripepi

Futsal Melito, si dimette il DS Tripepi

futsal melito

Arrivano immediate le dimissioni del DS del Futsal Melito (serie B di calcio a 5) Mimmo Tripepi. Dalle sue parole si riesce a capire la delusione per un comportamento, che lo stesso definisce “vergognoso”, dell’ufficio sport del comune di Reggio Calabria.

La società di Melito Porto Salvo era riuscita ad ottenere due turni di allenamento  ed un turno per le gare al Botteghelle.  Ma dopo il primo allenamento della squadra  viene immediatamente contattato dall’Assessore Curatola che gli comunica che, a causa di problemi di agibilità e dell’eccessivo numero di società e i giocatori di Mister Franco si devono accontentare di un solo turno di allenamento e di un turno per le partite.

“Mi sento molto amareggiato ed offeso per questo comportamento e poi dire che ci sono problemi di agibilità è ridicolo, ma come soltanto la settimana scorsa, tutti presenti,  c’era stato concesso il doppio turno di allenamento ora nascono problemi di agibilità? E poi è davvero scandaloso che alcuni abbiano affermato che prima devono essere tutelate le squadre di Reggio e poi Melito , questo non è sport è meglio chiudere”.

E noi ci chiediamo Reggio città Metropolitana e patria dello sport ? Ma quando ? E’ possibile che chi, con enorme sacrificio, si conquista meriti e titoli sportivi e riempie di orgoglio la politica “parlata” per questi traguardi poi si deve vedere umiliato in questo modo ???

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!