Fabio Caserta alla Reggina?

di Francesco Iriti

Indiscrezioni di mercato danno il centrocampista-fantasista dell’Atalanta vicino al club di Lillo Foti. Caserta fa parte di una lista di nomi della società bergamasca che, nelle ultime ore, sono stati accostati alla Reggina Calcio. Al momento non esistono conferme in merito anche se, come ha riportato il quotidiano Eco di Bergamo, dopo la triplice operazione di quest’estate, le due società stanno parlando ancora. Daniele Capelli è già rientrato a Bergamo, ma gli intrecci non finiscono qui. I calabresi sono fortemente interessati a Fabio Caserta. Il centrocampista, finora solo 458 minuti giocati, non trova spazio con Conte e potrebbe accettare di andare in prestito alla Reggina”.

Si tratterebbe della “prima” volta con la maglia della Reggina per il calciatore di Melito Porto Salvo, 31 anni, che in passato ha militato in tante squadre blasonate come Catania e Palermo.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!