Cariati (CS), AVIS, al via 1° Torneo calcio a 5

promozione calabrese

Questo post é stato letto 15540 volte!

pallone_calcio
pallone_calcio

Al via il 1° torneo di calcetto a 5 apertosi venerdì 17. Nove le squadre partecipanti per le categorie di pulcini ed esordienti. La finale è prevista per SABATO 25 AGOSTO.

Fino ad allora, si giocherà tutti i giorni. Il tutto è stato organizzato dall’AVIS comunale di Cariati in collaborazione con ASD Città di Cariati – Scuola Calcio e il lido SPORT&SEA. Dalla sensibilizzazione alla donazione alla solidarietà, continua l’impegno dell’Avis di Cariati impegnata su più fronti.

Questo torneo è solo la prima di tante altre iniziative in programma – fa sapere Damiano MONTESANTO, presidente dell’Avis di Cariati all’apertura del Torneo – soprattutto con le scuole e le parrocchie, volte alla diffusione del valore della donazione del sangue e dei valori della solidarietà . Abbiamo voluto iniziare con i più piccoli – continua – perché riteniamo che la sensibilità ai valori della solidarietà vada coltivata e diffusa per tempo. Proprio a partire dalla prima infanzia che rappresenta il migliore investimento culturale e umano al quale puntare, perché i bambini di oggi saranno i donatori di domani.

Concludendo il suo intervento, MONTESANTO ha ringraziato gli organizzatori e quanti hanno reso possibile lo svolgersi della bella iniziativa; in modo particolare Gigino SERO , vera anima dell’organizzazione e Orlando TANGARI, titolare del lido Sport &Sea.

Con il loro impegno – precisa MONTESANTO – e la loro disponibilità, grandi ed encomiabili, hanno consentito la realizzazione del 1° Torneo di calcetto a 5.

Questo post é stato letto 15540 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *