Campionati regionali CSI: trionfo dell’ As Saline

Campionati regionali CSI: trionfo dell’ As Saline

Si sono conclusi i campionati di calcio giovanili organizzati dal Csi di Reggio Calabria, che hanno visto la partecipazione di un grosso numero di ragazzi suddivisi nelle categorie Under 10, Under 12 e Under 14. Le finali si sono svolte presso i Centri Sportivi Sporting Bocale, Longhi Bovetto, Mirabela di Vito, Surfaro di Melito.

Nella categoria Under 10 calcio a 5, l’As Saline si è aggiudicata il titolo. I ragazzi del presidente Familiari, hanno sconfitto in finale l’Oratorio Salesiano di Bova. Per la categoria Under 12 Calcio a 5, a fregiarsi del titolo regionale è stata la Scuola Calcio A. Segato, che in finale ha avuto la meglio sulla Scuola Calcio Francesco Cozza.

Nel calcio a 7 a farla da padrona, è stata la Scuola Calcio Mirabella, che ha trionfato nelle categoria Under 10 e Under 12. Il doppio successo è arrivato grazie alle vittorie sul Bova e sulla Calcistica Spinella. Infine per la categoria Under 14 di calcio a 5, l’ As Virtus Saline si è aggiudicata il titolo di Campione Provinciale e Campione Regionale. In finale, dopo i calci di rigore, è stata battuta la Scuola Calcio Mirabella.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!