Reggina, ufficiale: Giuliodori torna in amaranto

Questo post é stato letto 13610 volte!

Come già anticipato in altro articolo, si attendeva solo l’ufficialità puntualmente arrivata. Gianfranco Giuliodori torna a rivestire la maglia della Reggina. A darne notizia con una nota stampa il club amaranto. L’estremo basso, è in grado di ricoprire diversi ruoli.nello scacchiere della difesa amaranto.

Il profilo

Argentino classe 2004, per Giuliodori è un ritorno al Sant’Agata dopo aver indossato la maglia amaranto la scorsa stagione collezionando 30 presenze realizzando 2 reti e 2 assist. In questa prima parte della stagione ha vestito la maglia del Cerignola.

Con questo innesto, il club ha voluto dare forza al reparto difensivo a disposizione del tecnico amaranto. L’undici di Alfio Torrisi infatti sta vivendo un buon momento di forma e dista appena quattro punti dalla prima posizione della classifica del girone I di serie D.

La nota del club

AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianfranco Giuliodori dall’Audace Cerignola.

 

Questo post é stato letto 13610 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.