Reggina, settore giovanile: rinnovati alcuni contratti

Questo post é stato letto 690 volte!

AS Reggina 1914 con una nota stampa ha ufficializzato il prolungamento dei contratti dei calciatori Davide Curatola (classe 2008), Giuseppe Martorano (2008), Alessio Randisi (2008) e Francesco Pio Scali (2007), giovani profili che si sono distinti nel percorso di crescita all’interno del vivaio amaranto.

Tali rinnovi si inseriscono in una visione di continuità e programmazione, con uno sguardo attento al futuro e alla valorizzazione dei talenti, dopo i recenti prolungamenti già sottoscritti da Francesco Chirico e Manuel Macrì.

Il club amaranto, ribadisce inoltre come il monitoraggio e l’attenzione quotidiana verso tutti i calciatori del settore giovanile rappresentino un pilastro fondamentale del progetto tecnico e formativo del Club, nella convinzione che il lavoro costante, la crescita individuale e il senso di appartenenza siano elementi centrali per costruire il domani.

“Questi prolungamenti rappresentano il naturale proseguimento di un percorso di crescita che la società porta avanti con convinzione” – dichiara il direttore dell’area tecnica Giuseppe Bonanno.

“Crediamo fortemente nel lavoro quotidiano, portato avanti con attenzione e dedizione dal Responsabile del Settore Giovanile Salvatore Laiacona, nella formazione tecnica e umana dei nostri ragazzi e nell’attenzione costante verso ogni singolo calciatore del settore giovanile. Il nostro obiettivo è accompagnarli passo dopo passo, offrendo loro un ambiente serio, stimolante e orientato al futuro, nel rispetto dei valori e dell’identità della Reggina” – conclude Bonanno.

Questo post é stato letto 690 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.