Reggina, oggi la manifestazione degli ultras amaranto

Questo post é stato letto 13170 volte!

In questi giorni di calciomercato in casa Reggina si è assistito soltantoa dei movimenti in uscita e per giunta importanti. Hanno lasciato il Sant’Agata Barranco e Renelus. Per il resto, al momento, solo sondaggi, accostamenti vari e richieste di informazioni che non hanno di certo tranquillizzato i tifosi amaranto. Gli ultras, hanno quindi fissato l’appuntamento con tutta la tifoseria per questo pomeriggio alle ore 19 in piazza Orange, per un confronto e un’ invito rivolto alla società perché costruisca una squadra in grado di vincere il campionato a mani basse, senza ulteriori tentennamenti come riportato nel comunicato diramato.

Il comunicato

“La nostra maglia, prima di tutto. Dopo gli ultimi avvenimenti che vedono la Reggina nel mezzo di tante polemiche e chiacchiere, si legge nella nota, non ce la sentiamo di stare a guardare. Pensavamo di non dover ritornare ad affrontare un argomento già chiaro da due anni”. 

 “Per noi, ribadiscono i tifosi amaranto, la maglia viene prima di ogni cosa ed è proprio per questo che giovedì 3 luglio alle 19 ci ritroveremo a Piazza Orange ed invitiamo tutta la tifoseria a partecipare in massa per discutere come muoverci nei prossimi giorni. Che la Reggina sia un bene comune, crediamo sia chiaro ed è proprio per questo che bisogna muoversi a salvaguardia della nostra storia e, soprattutto, della nostra dignità”.

“Pretendiamo una grande Reggina! Pretendiamo rispetto per tutti i tifosi! Non mettete alla prova la nostra pazienza, concludono gli ultras, perché a tutto c’è un limite! Non mancate…Avanti Reggio, alziamo la voce”.

Questo post é stato letto 13170 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.