Reggina, movimenti di mercato

Questo post é stato letto 14610 volte!

Mentre con un comunicato il club amaranto ha annunciato  la risoluzione consensuale con Marcel Perri che saluta così la Reggina, Edoardo Blondett lascia ufficialmente il Sorrento. Il difensore classe ’92, centrale difensivo esperto, è vicino a vestire nuovamente la maglia amaranto che aveva già indossato nella stagione 2019/2020.

È molto apprezzato da Trocini, che con lui vuole consolidare la retroguardia. Il calciatore, secondo indiscrezioni, avrebbe già dato il suo assenso all’operazione per il passaggio in amaranto, tanto che la trattativa sarebbe ben avviata. Mancherebbe l’ultimo step e l’annuncio ufficiale da parte della società.

 

 

Questo post é stato letto 14610 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.