Reggina: Due allenamenti congiunti al Sant’Agata

Reggina

Questo post é stato letto 8270 volte!

Prosegue la preparazione della Reggina in vista della nuova stagione. La squadra amaranto sarà impegnata in due allenamenti congiunti al Centro Sportivo Sant’Agata, entrambi aperti al pubblico, dando così ai tifosi l’occasione di sostenere da vicino la squadra.

Il primo appuntamento è in programma venerdì 23 agosto alle ore 16:00, quando la Reggina scenderà in campo contro l’ASD Pro Pellaro. Sarà un test utile per valutare la condizione atletica e le soluzioni tecnico-tattiche messe a punto dallo staff in queste settimane di lavoro.

Il secondo impegno si terrà invece sabato 24 agosto alle ore 10:00, sempre al Sant’Agata, e vedrà la Reggina affrontare il Bocale Calcio ADMO. Anche in questo caso i cancelli del centro sportivo resteranno aperti, permettendo ai tifosi di assistere dal vivo alla crescita della squadra.

Due giornate che si preannunciano non solo come importanti momenti di calcio giocato, ma anche come occasioni di incontro tra squadra e tifoseria, rafforzando ulteriormente il legame tra i colori amaranto e la città.

Questo post é stato letto 8270 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.