Reggina, Gerardi e Contessa titolari con l’Avellino

Questo post é stato letto 20180 volte!

Atzori nella letterina a Babbo Natale avrá chiesto, ora più che mai, nel giorno di Santo Stefano, di regalare 3 punti alla sua Reggina. Il mister di Collepardo finito il pranzo di Natale, avrà iniziato a pensare come schierare in campo i suoi ragazzi, nel match di oggi alle ore 15:00 contro l’Avellino, viste le numerose indisponibilità tra squalifiche ed infortuni. Andiamo ad analizzare la probabile formazione:
confermato in porta Zandrini, la linea difensiva sará composta da Da Adejo-Strasser-Lucioni. A centrocampo le novitá più grosse: Colucci e Rigoni usciti malconci da Cesena andranno in panchina, al loro posto verranno impiegati De Rose e Dall’Oglio, con Sbaffo a completare il trio di centrocampo. Sulla fascia destra ci sarà il ritorno di Contessa, sull’out di sinistra confermato Di Lorenzo. In attacco a fare da spalla a Di Michele ci sarà Gerardi con Cocco relegato in panchina.

Probabile formazione:
3-5-2 – Zandrini; Adejo, Strasser, Lucioni; Di Lorenzo, Dall’Oglio, De Rose, Sbaffo, Contessa; Di Michele, Gerardi. Allenatore: Atzori

Questo post é stato letto 20180 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *