Calcio, Paschetta nuovo allenatore del Rende

daspo

Questo post é stato letto 38110 volte!

eccellenza calabrese

Arriva una ventata di novità in casa Rende: oltre ad una nuova dirigenza di cui si attende l’ufficialità, la squadra sarà guidata da un nuovo trainer, che è   Giovanni Paschetta ex giocatore di Cosenza e Crotone, al suo primo esordio come allenatore.

Cambiamenti anche in merito al portiere che andrà a sostituire il partente Tony Piazza, accasatosi in Serie D nell’Interpiana di Tortelli: al suo posto dovrebbe essere Alessandro Occhiuzzi, svincolatosi dall’Acri dove aveva iniziato la stagione, e che oggi ha sostenuto il suo primo allenamento sotto la guida vigile del preparatore Germano Filice.

Ma non finische qui, ad aggregarsi al gruppo sarebbero pronti anche Burgo e Sganga oltre ai vari Florio, Tuoto e Trotta tutti presenti al Marco Lorenzon per la ripresa degli allenamenti.

Mentre si cerca di ristabilire ordine e serenità, il pensiero ora va alla sfida di giovedi con la Bovalinese. Il Rende dopo la pesantissima sconfitta subita tra le mura amiche ad opera del Montalto, è alla ricerca di una svolta immediata.

Questo post é stato letto 38110 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *