Calcio, Audace Rossanese campione regionale

Calcio, Audace Rossanese campione regionale

L’Audace Rossanese si laurea campione regionale juniores. Nella finale giocata al Centro Tecnico Federale di Catanzaro contro la Vibonese i ragazzi di mister Aloisi conquistano la vittoria. Ora per i Rossoblu si profila la fase nazionale dove cercheranno di onorare al meglio i colori di Rossano e il nome della Calabria. Il Sindaco e l’Amministrazione comunale si congratulano con la società che sta difendendo a testa alta i la tradizione sportiva della Città.

È un risultato importante – dichiara il Sindaco Antoniotti – che premia il lavoro costante e prezioso di un team che si dedica con costanza e caparbietà alla realizzazione di un progetto ambizioso. Certamente il merito va all’allenatore, Luca Aloisi, così come ai nostri ragazzi, giovanissimi, seguiti in modo professionale da dirigenti, istruttori, e da quanti accompagnano il cammino dei campionati giovanili, prime fra tutte le famiglie dei ragazzi che sono poi l’anima di una società più che mai viva. Questo – continua –  deve essere un punto di partenza, soprattutto per le stagioni a venire. Rossano è da sempre patria di talenti e di eccellenze artistiche, culturali e sportive. Auguriamo ai giovani dell’Audace rossanese – conclude il Primo Cittadino – di continuare così e di portare avanti la secolare tradizione sportiva rossanese, concretizzando i propri progetti e le proprie ambizioni e gratificando l’intera comunità, che ne è orgogliosa e che li sostiene.

Nella finale giocata al Centro Tecnico Federale di Catanzaro contro la Vibonese i Rossoblu di mister Aloisi sono riusciti a massimizzare la rete su rigore realizzata da capitan Berlingeri a fine primo tempo. La Rossanese è andata addirittura vicina alla seconda marcatura, verso la fine del secondo tempo, con una punizione di Campana. Ora per l’Audace si profila la fase nazionale dove sicuramente cercheranno di onorare al meglio i colori della Città e il nome della Calabria.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!