Augusta ha la meglio sulla Luck RC

luck volley

Questo post é stato letto 15480 volte!

luck volley
luck volley

Prima sconfitta stagionale per i reggini della Luck, che in trasferta vengono sconfitti per 3a0 dai padroni di casa dell’Augusta. Da dimenticare la prestazione del sestetto rossoblu, che non trova la stessa brillantezza di gioco dimostrata nelle prime due gare contro Tremestieri e Ragusa.

Risultato inaspettato, soprattutto considerando le qualità degli avversari, non irresistibili: gara presa sottogamba da Azzarà e compagni, resi inermi dalla grinta degli augustanesi e da un pizzico di sfortuna. Resta l’amaro in bocca per questa occasione sprecata, per 3 punti persi in vista dei prossimi impegni stagionali contro formazioni alla testa della classifica.

Un passo falso, certo, che comunque non compromette le crescenti potenzialità dei reggini, che con il progresso scaturito dal lavoro settimanale dimostrano di meritare questa categoria. D’obbligo, dunque, dimenticare lo strafalcione in terra siciliana: è tempo di riordinare le idee e ripartire. In programma la gara di sabato 3 Novembre contro la Carrefour Lamezia.

La rosa di atleti che scenderanno in campo la prossima giornata al Botteghelle e la posizione che la compagine lametina occupa in classifica potrebbe scoraggiare i ragazzi di Pavone: ma la voglia di riscatto dopo la sconfitta di sabato scorso sarà l’arma in più della Luck, che venderà cara la pelle davanti al proprio tifo.

Questo post é stato letto 15480 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *