Una serata di musica e solidarietà per la neonatologia

Questo post é stato letto 30060 volte!

Reggio Calabria, Si terrà questa sera, alle ore 22:00, in Piazza Indipendenza, la tanto attesa “Serata di Beneficenza per Neonatologia“, evento promosso sotto il patrocinio del Grande Ospedale Metropolitano Bianchi Melacrino Morelli di Reggio Calabria (G.O.M.) e organizzato con il sostegno di numerose realtà culturali e associative.

L’iniziativa, dal titolo evocativo “Con la Musica nel Cuore”, vedrà protagonisti i Crazy Toons, band spettacolare e travolgente, pronta ad animare il pubblico con performance dal vivo cariche di energia e scenografie da sogno, con personaggi in costume e atmosfere da musical.

L’evento è promosso dall’Associazione Culturale L’Officina della Musica, dell’Arte e della Cultura, in collaborazione con l’Ordine Equestre di San Bernardo – Gran Priorato d’Italia, e AF D’Interno Etnico, che insieme uniscono arte, solidarietà e cultura in un unico grande progetto benefico.

Lo scopo della serata è raccogliere fondi a favore del reparto di Neonatologia del G.O.M., offrendo al tempo stesso un momento di festa alla cittadinanza. È possibile contribuire attraverso una donazione sull’IBAN IT79J0303216300010000759710, intestato all’Associazione promotrice, indicando come causale: “Donazione per Neonatologia – Evento ‘Con la Musica nel Cuore’ 2025”.

Una serata all’insegna della musica, del divertimento e soprattutto della generosità, che invita tutta la comunità reggina a partecipare e sostenere una causa fondamentale: il benessere dei neonati e il potenziamento delle cure neonatali nella nostra città.

Un’occasione da non perdere per vivere insieme la forza della solidarietà… con la musica nel cuore.

Questo post é stato letto 30060 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.