Torna a Reggio Calabria l’evento GiocAmare

giocamare

Questo post é stato letto 19660 volte!

giocamare
giocamare

Torna GiocAmare, l’evento ideato dall’A.GE.DI. Onlus, per vivere momenti di gioco e allegria all’insegna dell’inclusione sociale e della condivisione.

Quest’anno GiocAmare è giunto alla Decima edizione, un traguardo che ci rende orgogliosi perchè in questi anni abbiamo visto non solo i nostri soci crescere e imparare a relazionarsi con il mondo esterno, ma anche perchè la città ha saputo interagire con noi, e con il mondo della disabilità. L’esperienza degli anni precedenti ha dimostrato che accostandosi senza pregiudizi al mondo della disabilità ci si rende conto che la diversità è in ognuno di noi ed è quella che ci rende unici ed irripetibili.

GiocAmare è, dunque, un appuntamento atteso per divertirsi insieme e quest’anno Domenica 6 Ottobre dalle ore 10 si apriranno i cancelli del Lido Comunale per una giornata all’insegna del divertimento. Musica, balli, e la  spazio d’arte è stato riservato alla Mostra dei lavori compiuti dai ragazzi, disabili e non, che hanno partecipato al Laboratorio Artistico – Pittorico “Pasquale Campolo” diretto dalla pittrice Tina Nicolò.

Questo post é stato letto 19660 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *