Questo post é stato letto 2940 volte!
Taurianova, 2 settembre 2024 – Si è svolta con grande emozione e semplicità la cerimonia di pensionamento di Marianna Belfiore, che ha dedicato ben 41 anni e 7 mesi al servizio del Comune di Taurianova. L’incontro si è tenuto nella stanza del sindaco Roy Biasi ed è stato organizzato dall’assessore al Personale Simona Monteleone.
Durante la cerimonia, Marianna Belfiore ha ricevuto una targa commemorativa in segno di apprezzamento per il suo lungo e prezioso servizio, in particolare nel settore del Welfare e recentemente presso il Polo Sociale Integrato di via Sofia Alessio. L’evento ha visto la partecipazione del sindaco Biasi, degli assessori Angela Crea e Maria Fedele, dei consiglieri comunali Fabio Fuda e Federica Ursida, e del responsabile dell’Area Welfare Saverio Latella.
Marianna Belfiore, accompagnata dal marito e dalla figlia, ha espresso la sua gratitudine per il riconoscimento ricevuto. Le sue parole hanno sottolineato l’importanza di sentirsi apprezzati e riconosciuti, dichiarando: «Questo gesto è stato molto apprezzato, perché anche le parole contano per dimostrare che la collaborazione assicurata in tutti questi anni ha lasciato il segno in chi amministra.»
Nel discorso di saluto, il sindaco Roy Biasi ha enfatizzato i valori di stima, gratitudine, passione e professionalità impressi sulla targa, evidenziando come il servizio di Belfiore non abbia conosciuto sosta o appannamento nel corso degli anni. Biasi ha dichiarato: «Questi valori e sentimenti sono suscitatati da un servizio per l’Ente che ha dimostrato un impegno continuo e che vogliamo prendere ad esempio. La collaborazione che cerchiamo e offriamo agli uffici è fondamentale per un servizio alla comunità che diventa tangibile grazie all’abnegazione di persone come Marianna Belfiore.»
L’assessore Simona Monteleone, oltre a ringraziare la dipendente per il suo contributo, ha augurato a Belfiore una meritata e felice pensione. Ha anche confermato l’impegno dell’Amministrazione a proseguire con una politica del Personale volta a rafforzare la sinergia umana e operativa per migliorare il rendimento generale e garantire una sempre maggiore tutela dei diritti.
Questo post é stato letto 2940 volte!