Seminara (Rc), ucciso agricoltore di 42 anni

Questo post é stato letto 47290 volte!

omicidio seminara

Un agricoltore Domenico Ianni (in foto), di 42 anni, di Gioia Tauro, é stato ucciso ed un suo collaboratore di nazionalità bulgara, E.Z. (51), é stato ferito in un agguato compiuto a Seminara, nel reggino. I due uomini sono stati raggiunti da alcuni colpi di fucile al volto.

La vittima era incensurata. E.Z. é stato portato nell’ ospedale di Polistena in gravi condizioni.

I Carabinieri, intervenuti sulla scena del crimine con l’ausilio della Sezione Investigazioni Scientifiche del comando Provinciale CC stanno  ancora facendo i rilievi tesi a repertare le fonti di prova.

Immediate le investigazioni tradizionali al fine di ricostruire le ultime ore della vittima e del ferito per risalire al movente dell’agguato. Sul posto è giunto anche il PM di turno della Procura della Repubblica di Palmi.

Ianni omicidio seminara

Questo post é stato letto 47290 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *