San Roberto, il Sindaco incontra la società civile per programma estate 2014

Questo post é stato letto 25300 volte!

“Il Sindaco di San Roberto Giuseppe Roberto Vizzari incontra oggi le associazioni, i comitati festa delle Parrocchie, e la cittadinanza tutta per concertare insieme il programma dell’estate Sanrobertese 2014”.
E’ quanto si legge in un comunicato diffuso dal Palazzo Comunale di Piazza Roma.

L’incontro si svolgerà oggi alle ore 18.00, presso l’aula consiliare “A. Milana” del Comune di San Roberto, e nel corso dello stesso saranno acquisiti contributi di idee e si procederà, attraverso modalità di partecipazione e condivisione, all’elaborazione/impostazione di base del programma dell’Estate Sanbertese.

“Come già fatto in altre occasioni – sottolinea il Primo Cittadino – incontriamo la società civile ed il tessuto associativo nello specifico, con l’obiettivo di creare una sinergia nell’ottica della programmazione estiva degli eventi. Nonostante il persistere di congiunture economiche difficili l’Amministrazione Comunale di San Roberto si impegnerà a realizzare un cartellone di manifestazioni ed eventi di sicuro interesse, a tutela della vocazione culturale e sociale del nostro paese”.

Questo post é stato letto 25300 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *