San Lorenzo (RC), approvato il riequilibrio di bilancio 2012

san lorenzo

Questo post é stato letto 19750 volte!

san-lorenzo
san-lorenzo

E’ stato approvato il riequilibrio di bilancio 2012 nel comune di San Lorenzo. Nella giornata di ieri la Prefettura di Reggio Calabria ha notificato all’amministrazione Sapone la comunicazione che il tanto dibattuto bilancio ha superato l’esito previsto. Nei mesi scorsi, si è assistito ad un valzer di notizie circa il futuro del comune laurentino che sta vivendo uno dei periodi più difficili a livello politico degli ultimi anni.

La notizia dell’approvazione del bilancio scaccia la possibilità che il comune venga commissariato per tale causa.

<<E’ stata conclusa positivamente la vicenda del bilancio di previsione che è stato approvato. Un dato importante che testimonia come la maggioranza abbiamo agito in buona fede rispettando tutte le direttive richieste dalla legge. – ha dichiarato l’entourage Sapone – Soltanto la decisione dell’opposizione di votare contro un documento importante per il paese ci ha portati a questo epilogo. Continueremo a lavorare come sempre abbiamo sempre fatto>>.

Archiviata questa questione, l’attenzione viene rivolta alle decisioni che il Ministro degli Interni dovrà prendere sul comune laurentino. Infatti, a metà marzo dovrebbe maturare l’esito finale susseguente alla relazione fatta dai commissari prefettizi che per sei mesi si sono installati sul territorio indagando sulle attività del comune per cercare di comprendere se esistano eventuali inadempienze o intromissioni di terzi nella gestione del paese.

Questo post é stato letto 19750 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *