Riprende la tournèe del Teatro dei Semplici

Riprende la tournèe del Teatro dei Semplici

teatro dei semplici

teatro dei semplici

Dopo aver girato in lungo e in largo la Provincia reggina e la Calabria ed aver goduto di una meritata settimana di riposo, necessario all’indomani della trionfale quinta edizione della rassegna teatrale “Agosto in palcoscenico” svoltasi in piazza Municipio a Gallina dal 29 luglio al 9 agosto, con dodici compagnie provenienti da Calabria, Sicilia e Lazio, riprende la tournèe del Teatro dei Semplici.

Stasera, 30 agosto, alle ore 21,30, a Piazza Soccorso a Reggio Calabria, nell’ambito dei festeggiamenti patronali parrocchiali in onore di Maria SS. del Soccorso, la compagnia presieduta da Luigi Marino rappresenterà la commedia in due atti di Amendola e Corbucci “Due sul pianerottolo”.

Mercoledì 5 settembre, alle ore 21,00, nel cortile della Casa San Paolo di Cucullaro, metterà in scena la stessa commedia nell’ambito del Campo Scuola di giustizia minorile, promosso dal Ministero della Giustizia. E “Due sul pianerottolo” – un testo che , tra gag e battute divertenti, tende ad avvinghiare l’esistenza ai sani valori della famiglia e del lavoro onesto – sarà certamente motivo di crescita, riflessione e divertimento, per i ragazzi partecipanti al Campo, il cui tema è “Viaggiando per le vie del mondo alla ricerca di se stessi…..inseguendo un sogno”.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!