Reggio Calabria, presentazione del Premio “Giorgio Ambrosoli”

Reggio Calabria, presentazione del Premio “Giorgio Ambrosoli”

confcommercio

confcommercio

Giovedì 20 giugno, con inizio alle ore 12.00, presso la sala conferenze della Confcommercio di Reggio Calabria di Via Castello n° 4 si terrà una conferenza stampa relativa alla presentazione del Premio “Giorgio Ambrosoli” dedicato all’integrità, responsabilità e professionalità di quest’uomo ucciso per aver adempiuto al suo lavoro di curatore fallimentare della Banca Privata Italiana.

Il premio, promosso dalla  famiglia Ambrosoli e da “Transparency International Italia”, l’associazione italiana aderente alla rete internazionale di associazioni di riferimento per la lotta contro la corruzione e per la legalità, ha ottenuto il riconoscimento dell’Alto Patronato da parte della Presidenza della Repubblica, il patrocinio della Camera di Commercio di Milano, l’adesione di Rete Imprese Italia e la collaborazione del Piccolo Teatro di Milano. Quest’anno insigniti del prestigioso premio sono due note personalità della provincia reggina, la D.ssa Maria Carmela Lanzetta , Sindaco di Monasterace, ed il Dr.  Nino De Masi, imprenditore di Gioia Tauro.

 Confcommercio di Reggio Calabria organizza quindi un incontro con la stampa per informare l’opinione pubblica dell’evento. Prenderanno parte alla conferenza, oltre agli insigniti del riconoscimento, il Procuratore della Repubblica Dr. Federico Cafiero De Raho, il Vice Presidente di Confcommercio Nazionale, Dr. Pietro Agen, il Presidente della Camera di Commercio di RC., Dr. Lucio Dattola, ed il Presidente Confcommercio prov.le, Dr. Giovanni Santoro. Sono state inoltre invitati a partecipare i massimi rappresentanti provinciali delle Forze dell’ordine.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!