Reggio Calabria, Premio FCI Calabria 2010: Sotto l’albero di Scopelliti una bici

Reggio Calabria, Premio FCI Calabria 2010: Sotto l’albero di Scopelliti una bici

Federazione ciclistica italiana

Domani, mercoledì 22 dicembre alle ore 15,30, nella sala “Giuditta Levato” del Consiglio Regionale, la Federciclismo Calabria, del presidente Mimmo Bulzomì, insieme al grande campione Francesco Moser, consegneranno una bicicletta da corsa e la maglia della rappresentativa calabrese al governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti.

Nell’occasione verrà consegnato il “Distintivo d’oro FCI” a sei illustri amici del ciclismo: la ricercatrice scientifica, Luana Colloca, i consiglieri regionali della Calabria, Giovanni Nucera, Alberto Sarra e Nazzareno Salerno, il giornalista Carlo Parisi e l’avvocato Domenico Sorace.

L’evento, presentato dalla giornalista Anna Foti, avrà come ospite il presidente del Coni Calabria, Mimmo Praticò, e vedrà la partecipazione di tutti campioni regionali appartenenti alla Federazione Ciclistica Italiana. Il Comitato Regionale FCI Calabria intende, attraverso questa iniziativa, promuovere l’attività ciclistica ed invitare i calabresi, soprattutto i più giovani, a regalarsi il piacere di vivere lo sport.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!