Reggio Calabria, il Kiwanis presenta “Una Gomma per Cancellare il Tetano”

Reggio Calabria, il Kiwanis presenta “Una Gomma per Cancellare il Tetano”

eadv
gomme-kiwanis

gomme-kiwanis

Il Kiwanis Distretto Italia-San Marino e la Divisione Calabria 2 presentano il service distrettuale “The Eraser Project – Una Gomma per Cancellare il Tetano”. Il progetto contribuisce alla raccolta fondi per “ELIMINATE”, promossa su scala mondiale dal Kiwanis International per  sconfiggere il tetano materno e neonatale, ancora causa di morte in alcuni Paesi del mondo.

Nell’incontro con i giornalisti, che si terrà Lunedì 17 Giugno p.v., alle ore 12:00, presso la Sala Biblioteca del Palazzo storico della Provincia di Reggio Calabria, saranno illustrati lo stato d’avanzamento dell’ “Eraser Project” e, più in generale, i risultati raggiunti dai Club Kiwanis nelle attività di fundraising per il Progetto “ELIMINATE”,  che proiettano la Divisione Calabria 2 fra le prime del Distretto Italia-San Marino.

Per tale occasione, sarà presente il Governatore del Kiwanis Distretto Italia-San Marino, Roberto GARZULLI. 

Alla conferenza-stampa interverranno anche il Luogotenente Governatore della Divisione Calabria 2, Natale PRATICO’ ed i Chairman dell’”ERASER PROJECT”, Danila SCALISE e Antonio ROTELLA.

Saranno, inoltre, presenti le Autorità kiwaniane della Divisione Calabria 2 e i Presidenti dei Club Reggio Calabria, Città dello Stretto, Villa San Giovanni, Reghion 2007, Magna Grecia “L.Giugno”, Città del Mediterraneo, Fata Morgana Città di V.S.G., Juppiter e dei Kiwanis Junior Reggio Calabria e Villa San Giovanni.

Parte, dunqe, da Reggio Calabria l’importante raccolta fondi che sarà estesa su scala nazionale. 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!