

Reggio Calabria, concerto dei Del Negro
Il 18 gennaio alla House of BaK (sede della “Gilda degli Artisti” di Reggio Calabria) serata di rock strumentale sulle note della band “Del Negro”. La ricetta è semplice: da un lato gli strumenti e dall’altro il volume. In mezzo sei mani: quelle di Luigi Malara (chitarra), Pasquale Pirrotta (basso) e Giuseppe Cosentino (batteria) che insieme formano i “Del Negro”. Dal sud della Calabria una musica che prende a pieni mani dal rock e dal punk, fatta di riff essenziali e ritmi potenti e melodici.
“I Del Negro si presentano con la giusta unione di tecnica e ritmo, sono sicuro che sarà una serata all’insegna della buona arte e del buon divertimento.” ha commentato il BaK, capo-gilda della Gilda degli Artisti “Continua il percorso iniziato anni fa e che porta all’House l’eccellenza dell’arte, partendo proprio dalle più interessanti realtà locali, in questo caso parliamo di una musica veramente universale, tramite la sperimentazione ed il suono strumentale.”
Non resta che prepararsi al concerto del 18 gennaio alla sede della Gilda degli Artisti e continuare a seguire il sito www.gildaartisti.org per tutti i riferimenti su questo e gli altri eventi organizzati da questa poliedrica associazione reggina.