Pellaro (RC), 1^ selezione del concorso Miss Mondo Italia 2012

miss mondo italia

Questo post é stato letto 30290 volte!

miss mondo italia
miss mondo italia

Dopo lo strepitoso successo nel Salento, lo scorso mese di giugno, che ha visto la siciliana Tania Bambaci vincere la competizione italiana e rappresentare il nostro Paese alla finalissima di Miss Mondo del 6 novembre a Londra, tornano le selezioni del concorso di bellezza per il 2012.

Sette le tappe in provincia di Reggio, curate da Mario Vitolo, responsabile della direzione regionale del concorso per Calabria e Sicilia.

Si parte Domenica 7 agosto ore 21.30 al Tahiti a Pellaro, per poi proseguire lunedì 8 in Piazza Chiesa, sul lungomare di Cannitello. Venti in tutto le miss che sfileranno dopodomani nello spettacolo presentato da Valeria Pellegrino.

Ospiti della kermesse, il cabarettista Danilo Vizzini, Davide Tuscano, vincitore della VII edizione del concorso canoro “Giovani Voci”, Franco Reitano, fratello del celebre Mino e, naturalmente, Tania Bambaci, Miss Mondo Italia 2011. Momenti di danza affidati a Tina Cara della scuola Salsabor e a Paolo Barreca.

Le selezioni proseguiranno poi il 14 agosto a Bagnara, il 18 a Gioia Tauro, il 19 a Palmi, il 22 a Piazza Indipendenza a Reggio e infine, il 23 agosto a Varapodio.

Questo post é stato letto 30290 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *