Missa Ragazza Fashion, tre ragazze dalla Calabria a Roma

Missa Ragazza Fashion, tre ragazze dalla Calabria a Roma

miss ragazza fashion 2012

Si è concluso il 23 Settembre, al Centro Sociale Paolo Capua di Lazzaro, in provincia di Reggio Calabria, il tour di Miss Ragazza Fashion.
Il concorso ha visto protagoniste tante ragazze che durate le cinque serate prima della finale settembrina, si son distinte per bellezza, talento e caparbietà.

I festeggiamenti per il ventesimo anniversario dell’Adspem-Fidas di Reggio Calabria, svolti a Lazzaro dal direttivo locale capitanato dalla dottoressa Grazia Diano, hanno inglobato anche la kermesse di bellezza.

Alla presenza del sindaco di Lazzaro, l’ingegnere Paolo Laganà, del vice presidente della provincia Giovanni Verduci, dell’avvocato Giuseppina Strangio e di una folta cornice di pubblico, donatori in primis, hanno sfilato le dieci reginette finaliste del concorso,  scrupolosamente giudicate da una giuria composta da 4 persone, tra cui lo show-man Pasquale Caprì.

Mariangela Zaccuri, conduttrice dello spettacolo e responsabile regionale del concorso, porterà con se tre miss che terranno alta la bandiera della bellezza calabrese a Roma il 4 novembre: Lidia Triolo, vincitrice della fascia miss ragazza fashion ed altre due ragazze che concorrono per la capitale, Serafina Cortese e Adriana Stancati.

Fortemente voluta da Mariangela e Giuseppe Zaccuri, vicepresidente adspem-fidas di Lazzaro, l’elezione di miss Adspem, che ha il volto di Alessia Corsaro.

Inoltre, il maestro Aldo Iacopino. ha omaggiato la serata con la sua presenza.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!