Melito Porto Salvo (RC), cominciano i festeggiamenti di Maria SS. di Porto Salvo

madonna ss porto salvo

Questo post é stato letto 33240 volte!

madonna ss porto salvo
madonna ss porto salvo

Sono cominciati ieri i festeggiamenti in onore di Maria SS. di Porto Salvo con la Santa Messa celebrata nella Chiesa di Pentedattilo e proseguiranno per tutta la settimana. Come ogni anno la tradizione viene rispettata in ogni sua forma religiosa e civile e prevede un programma ricco di iniziative.

Prima della processione prevista per sabato 30 aprile con la classica discesa della S. Effige dalla Chiesa di Pentedattilo al Santuario di Melito Porto Salvo, venerdì nel borgo pentedattilese si terrà lo spettacolo musicale dei “Cumelta” e a seguire i giochi pirotecnici.

Sabato 30 aprile nella piazza antistante la Chiesa a Melito Porto Salvo alle ore 21.30 ad animare la serata musicale sarà l’Orchestra “Spettacolo Piazza Grande”.

I festeggiamenti si concluderanno domenica 1° maggio con il concerto alle ore 22.00 di Mariella Nava e alle fine della serata, alle ore 24.00 seguiranno i fuochi d’artificio.

Ecco il programma nel dettaglio:

festeggiamenti madonna porto salvo melito

Questo post é stato letto 33240 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *