Melito di Porto Salvo (RC), sottopassaggio diventa discarica e “vespasiano”

sottopasso-melito

Questo post é stato letto 24560 volte!

sottopasso-melito
sottopasso-melito

Un sottopassaggio diventato discarica e bagno pubblico “aperto al pubblico”. Quando ormai mancano poche settimane alle belle giornate da trascorrere in riva al mare, affiorano i problemi a Melito Porto Salvo.

Infatti, in pieno centro urbano, nel sottopassaggio che da via Tenente Minicuci conduce a mare si assiste ad un vero degrado che è sotto gli occhi di tutti. Infatti, basta avvicinarsi alla zona in questione per scorgere con i propri occhi la presenza di una discarica pubblica oltre che un ritrovo ben gestito per animali da compagnia con tanto di acqua cibo oltre a degli odori terrificanti.

Senza trascurare il fatto che in molti usano questo luogo come bagno pubblico. Una situazione che si presenta annualmente e che mette a serio rischio l’incolumità e la salute dei cittadini e di coloro che, in particolar modo, avrebbero avuto l’idea di fare pochi metri per ammirare con i propri occhi la bellezza delle onde mentre si infrangono contro la spiaggia.

sottopasso-melito2
sottopasso-melito2

Non è la prima volta che viene evidenziata questa incuria da parte dei cittadini che si sono indignati per questa situazione che puntualmente si presenta. Il dato che fa riflettere è che il sottopassaggio è sotto gli occhi di tutti, anche se un pò nascosto, ed è unito ad una delle arterie di comunicazione più trafficate del paese melitese. Basta un po’ più di attenzione per migliore le condizioni di vivibilità di un luogo importante per l’intera cittadina.

Questo post é stato letto 24560 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *