Massimo Ranieri “Ambasciatore della Camera Regionale della Moda Calabria”

Massimo Ranieri “Ambasciatore della Camera Regionale della Moda Calabria”

massimo-ranieri

massimo-ranieri

La Camera Regionale della Moda Calabria insignirà Massimo Ranieri, uno dei più grandi artisti italiani, della nomina di “Ambasciatore della Camera Regionale della Moda Calabria nel Mondo”, in occasione dello spettacolo che andrà in scena giovedì 28 marzo, alle ore 21, al  Teatro Cilea di Reggio Calabria. Tale esigenza, appare dettata dagli inconfutabili meriti professionali maturati da colui che, a ragion veduta, riveste il ruolo di cantante, attore, personaggio televisivo italiano, ma soprattutto per il carisma, l’eleganza e la disinvoltura che lo contraddistingue.

Una carriera, quella di Massimo Ranieri, costellata di grandi successi, ai quali sottende una propensione alla valorizzazione tanto delle arti musicali quanto della cultura e delle arti tutte (ivi compresa la moda). Il Massimo Ranieri nazionale, infatti, nella sua poliedrica attività artistica ha manifestato, con grande sapienza, una capacità comunicativa ed espressiva che è riuscita ad andare ben oltre lo spazio scenico del palcoscenico, sino a giungere alla pellicola del cinema, a fianco delle grandi firme del cinema italiano d’autore, e del piccolo schermo.

Conferiranno l’onorificenza Giuseppe Fata, presidente Camera Regionale della Moda Calabria; Giuseppe Emilio Bruzzese, vice presidente e delegato ai rapporti con le istituzioni e le relazioni internazionali e Alessandra Giulivo, direttore generale Camera regionale della Moda Calabria.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!