Mammola (Rc), due arresti per marijuana

Mammola (Rc), due arresti per marijuana

I Carabinieri arrestano due persone, Gulluni Cosimo anni 47 e Carmelo di anni 19 per produzione e detenzione illegale di marijuana.

mammola

Il 26.09.2012, alle ore 08.30 circa, i Carabinieri hanno arrestato GULLUNI Cosimo di anni 47 e Carmelo di anni 19. I militari, nell’ambito dei servizi di contrasto alla produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione presso le proprietà dei Gulluni.

Durante l’attività svolta presso un casolare di campagna di proprietà dei due, sito in località “Mandropaiò di Mammola, i carabinieri  si trovavano di fronte ad un vero e proprio “essicatoio”, dove gli stessi avevano disteso su diversi ripiani la canapa raccolta per l’essicazione e la successiva lavorazione. Il prodotto, per un quantitativo di 6 kg, veniva sequestrato e sarà analizzato dai laboratori dell’Arma e successivamente distrutto.

Category Reggio Calabria

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!