Locri, “Xmas Village” di Giovani per la Locride all’interno di Locri On Ice

giovani-per-la-locride

Questo post é stato letto 22720 volte!

giovani-per-la-locride
giovani-per-la-locride

All’interno del cartellone di eventi “Locri on Ice”, allestito dalla Città di Locri, il 27, 28 e 29 dicembre in Piazza dei Martiri, con il patrocinio dell’Ente comunale, andrà in scena organizzato dall’associazione culturale “Giovani per la Locride”, il “Xmas Village”.

E’ proprio in questi giorni che “Giovani per la Locride” festeggia i nove anni di attività dedicata alla promozione del territorio, dell’aggregazione giovanile, nella veicolazione del vivere legale e nella promozione di eventi che riuniscono tutti questi principi.

L’appuntamento con il “Xmas Village” animerà Piazza dei Martiri con diverse attività: degustazione di vini e prodotti gastronomici della locride, estemporanee ed esposizioni d’arte, mercatini artigianali, happening, teatro e altre attrazioni che coinvolgeranno il pubblico in maniera “sperimentale”, “classica” e “moderna”.

Tra le altre attività promosse un ruolo preponderante sarà quello recitato da “AbraCalabria”, mostra fotografica che vorrà far vedere in modo artistico-inedito luoghi della nostra regione noti e meno noti. “AbraCalabria” vuole essere anche vetrina per i tanti fotografi, amatoriali e non, che vivono nella nostra regione e che spesso non trovano giusti spazi per esporre la loro creatività.

Per concorrere all’esposizione delle foto, all’interno di “AbraCalabria”, è necessario scaricare il bando che troverete su www.giovanilocride.net e sulla pagina facebook “Giovani per la Locride” che giorno dopo giorno svelerà nuovi particolari sull’evento.“Giovani per la Locride” e il suo “Xmas Village” vi aspettano in Piazza dei Martiri a Locri il 27, 28 e 29 dicembre.

Questo post é stato letto 22720 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *