Locri (Rc), cambio al vertice dei carabinieri

Locri (Rc), cambio al vertice dei carabinieri

eadv

Cambio al vertice al Gruppo Carabinieri di Locri dove il Colonnello Valerio Giardina, dopo oltre dieci anni trascorsi in Calabria, ricoprendo diversi incarichi, lascia il Comando per frequentare il Corso di Alta Formazione presso la Scuola Interforze di Polizia di Roma. Al posto del Colonnello Giardina arriva, dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e dopo una lunga e variegata esperienza nell’organizzazione territoriale in Puglia e Campania, il Ten. Col. Giuseppe De Liso.

Avvicendamento anche al comando della Compagnia Carabinieri di Locri. Il Maggiore Ciro Niglio, infatti, dopo sei anni di permanenza è stato trasferito al comando del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri Roma-Ostia e verrà sostituito dal Ten. Nico Blanco, proveniente dall’Accademia Militare di Modena, dove ha svolto l’incarico di Comandante di Plotone Allievi Carabinieri.

Category Reggio Calabria

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!