L’Ecodistretto della Vallata del Gallico incontra Louis Garay

Locandina-ecodistretto

Questo post é stato letto 26630 volte!

Locandina-ecodistretto
Locandina-ecodistretto

L’Agenzia di sviluppo locale del Consorzio “Ecodistretto della Vallata del Gallico” organizza per domani, martedì  21 maggio alle ore 18,30, presso i locali dell’ “Antico Frantoio Calabrò”, il secondo appuntamento della serie “Gli incontri dell’Ecodistretto della Vallata del Gallico”, che in questa occasione ospita un protagonista internazionale d’eccezione della ricerca sulla fruizione turistica dei luoghi, il prof. Louis Garay del Dipartimento di Economia e Business della Universitat Oberta de Catalunya.

Il prof. Garay sta conducendo studi e ricerche relative all’Economia dei prodotti turistici.

La sua carriera di ricerca ha avuto inizio proprio con uno studio pionieristico sulla storia economica del turismo in Catalogna e, successivamente, ha analizzato diversi casi studio di diversi prodotti turistici legati allo sviluppo  del turismo regionale e la sua relazione con i processi di cambiamento identitari, con altri settori economici e con la responsabilità nelle imprese turistiche.

Il seminario vedrà la presenza del consiglio d’amministrazione del Consorzio, nonché i soci consorziati e tutti i collaboratori dell’agenzia di sviluppo locale.

Questo post é stato letto 26630 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *