L’ Assessore Battaglia: “Sulla Locri – Siderno fuori luogo le dichiarazioni del consigliere Mammoliti”

L’ Assessore Battaglia: “Sulla Locri – Siderno fuori luogo le dichiarazioni del consigliere Mammoliti”

“Sono davvero sorpreso per le dichiarazioni ingiuste rilasciate ieri dal consigliere comunale PD di Locri Mammoliti, in relazione all’inaugurazione della nuova arteria di collegamento fra Locri e Siderno”.

“Sono sorpreso sia dal punto di vista politico che da quello tecnico-amministrativo.

Dal punto di vista politico – spiega l’assessore Battaglia – il consigliere Mammoliti ha perso una buona occasione per sottolineare l’importanza di questa nuova infrastruttura più che necessaria al territorio nel quale lo stesso Mammoliti è stato eletto per tutelarne gli interessi. Un’opera alla cui apertura ha presenziato il presidente della Provincia, avv. Giuseppe Morabito ed il sottoscritto, entrambi, esponenti del Pd.

La Provincia ha realizzato l’opera nella sua interezza ed ha recepito successivamente la delibera del Consiglio comunale di Locri di variante al tracciato che era previsto.

Il consigliere Mammoliti era stato promotore di un ordine del giorno al consiglio comunale, che nella gerarchia degli atti amministrativi che non può superare  una delibera del Consiglio, alla quale la Provincia si è dovuta rigorosamente attenere, inaugurando l’opera.

Opera che decongestiona il traffico della statale 106 ed è stata infatti salutata da tutti con grande positività.

L’amministrazione provinciale ha ribadito anche ieri la sua disponibilità di farsi carico finanziariamente dell’una e dell’altra soluzione rispetto all’ultimo tratto.

Appaiono pertanto – conclude l’Assessore Battaglia- assolutamente fuori luogo le affermazioni del consigliere Mammoliti”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!