Istituito servizio navetta che collega Locri con l’Aeroporto di Lamezia Terme

Istituito servizio navetta che collega Locri con l’Aeroporto di Lamezia Terme

eadv

L’Amministrazione Comunale comunica che la ditta “Autolinee Federico Spa” ha istituto con partenza da Locri un servizio navetta da e per l’aeroporto di Lamezia Terme, che finalmente potrà collegare la fascia jonica reggina con l’aeroporto internazionale lametino, che sta crescendo esponenzialmente a livello di tratte offerte.

Sono tre le corse previste di andata e tre quelle di ritorno, che vanno così a coprire l’intero arco della giornata, offrendo un servizio destinato ad un’utenza ampia.

Quello istituito dalla ditta Federico è un servizio utile e fondamentale per ricevere e accogliere i turisti che vogliono raggiungere la costa jonica e la Città di Locri, soprattutto in questo periodo estivo, da sempre mal collegata e quindi con difficoltà nell’essere raggiunta, ma anche per i residenti, che hanno così la possibilità di spostarsi sul territorio nazionale approfittando del servizio con lo scalo lametino.

Il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ringrazia la ditta Autolinee Federico Spa e l’Assessore Regionale Luigi Fedele, per aver fatto sì che questo servizio potesse finalmente partire, rendendo così la Locride meno isolata con il resto d’Italia.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!