Il tour “Youth Conferences 2013” farà tappa anche a Reggio Calabria

Il tour “Youth Conferences 2013” farà tappa anche a Reggio Calabria

Youth-Conferences

Youth-Conferences

Che cos’è Youth Conferences 2013: 114 incontri in 114 città del mondo per giovani dai 15 ai 30 anni. Dal 2 al 4 agosto 2013 in Italia è stata scelta Verona (Centro Congressi Verona Fiere)

( http://www.veronayouthconference.it/conferenza )

Youth Conference 2013 è molto più di un evento, rappresenta un movimento su scala mondiale di giovani uniti dalla visione di una società sana e prospera ispirata ai principi spirituali baha’i.

Giovani che hanno il desiderio di vedere un mondo nuovo davanti a loro, capire di cosa è capace la loro generazione e dare un contributo al miglioramento del luogo in cui vivono, ovunque siano, in tutto il mondo.

Giovani che hanno voglia di imparare ad impegnarsi in una vita di servizio, ad anteporre ai loro bisogni quelli degli altri, a rafforzarsi e ad agire con intenzioni pure.

Credono che il mondo sia uno e che tutti siamo figli dello stesso Dio.

Credono che costruire la giustizia significhi vedere il mondo con i propri occhi e non con quelli degli altri; che sia importante cercare la verità in modo libero ed indipendente e sostenersi a vicenda per servire la società partendo dal piccolo, nel posto in cui si vive, nel quartiere e insieme agli amici.

Ognuno ha il dovere di migliorare sé stesso e contemporaneamente migliorare la società.

Tre “carovane” di giovani toccheranno contemporaneamente il Nord, il Centro ed il Sud Italia. Per il Sud saranno visitate la Campania, la Calabria e la Puglia e passerà da Reggio Calabria il 29-30 giugno 2013. Vi aspetteranno con gioia e allegria.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!