Il Policlinico di Monza approda a Reggio Calabria

Il Policlinico di Monza approda a Reggio Calabria

Il Gruppo Policlinico di Monza, già presente in Calabria a Bovalino, amplia ulteriormente il proprio raggio d’azione come dichiarato dal Dott. Luca Faraone, Responsabile dello Sviluppo Territoriale dei Servizi Sanitari del Gruppo.

“Abbiamo portato in Calabria la sanità della Regione Lombardia sotto il brand Policlinico di Monza, – ha dichiarato – la sanità organizzata ed efficiente del nostro Gruppo (10 cliniche tra Piemonte e Lombardia compresa la nuova rilevata e storica Pinna Pintor di Torino più una in Valle d’Aosta ed un centro di rilievo nazionale in Romania).

Il Dott. Faraone parla del nuovo Centro come di una scommessa giocata da un’azienda ad alto tasso di Calabresità, che vuole manifestare concretamente il suo legame con il territorio reggino.

Figura emblematica della calabresità del Gruppo è il Dott. Andrea Cuccio, reggino DOC,  Responsabile del Servizio di Cardioanestesia. Lo Specialista è molto ottimista sulla nuova sfida reggina.

“Sono fermamente convinto – dichiara – che vinceremo questa nostra scommessa. Abbiamo molte frecce al nostro arco pronte ad essere scoccate. Cardiologia, Cardiochirurgia, Ortopedia, Chirurgia Oncologica, Endocrinologia, Neurochirurgia solo per citare alcune delle branche in cui primeggia il nostro Gruppo in Lombardia ed in Piemonte.”

Il Dottor Greco coordinerà i professionisti che eseguiranno le prestazioni presso il nuovo ambulatorio reggino.

“Poter continuare a lavorare per la mia terra mi riempie sempre di orgoglio. Garantire ai miei corregionali un trattamento in linea con i migliori standard europei mi gratifica professionalmente”.
Alla già rodata equipe cardiologica si affiancherà presto il servizio di Ortopedia coordinato dal Professor. Carmine Naccari Carlizzi.

“Il centro aprirà il 18 ottobre e per presentare la nostra struttura verranno erogate visite cardiologiche gratuite ai cittadini reggini”.

Per prenotazioni telefoniche presso il Poliambulatorio di Reggio Calabria basterà rivolgersi al numero 0965/654641 da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Il nuovo Poliambulatorio si trova a Reggio Calabria presso il quartiere Santa Caterina in Via Italia N° 24.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!