Horcynus Festival 2013, Mattanza in concerto a Scilla

Horcynus Festival 2013, Mattanza in concerto a Scilla

mattanza

mattanza

Venerdi 27 dicembre alle ore 19.00 i Mattanza si esibiranno in concerto presso la sala parrocchiale della Chiesa Matrice di Scilla (RC) ospiti dell’Horcynus Festival 2013.

Infatti, da sabato 14 dicembre fino a fine anno, Reggio Calabria e Scilla spalancano le porte ai linguaggi artistici, nelle loro più varie e ricche manifestazioni, ma sempre declinati con finalità educative e sociali.

Ai nastri di partenza la seconda annualità di Confini, programma internazionale di mostre, video-arte, performance, workshop e seminari, e la versione invernale dell’Horcynus Festival, tradizionale appuntamento che da undici edizioni porta sullo Stretto, tra Scilla e Cariddi, il meglio della produzione artistica contemporanea.

L’ingresso al concerto è gratuito.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!