Frana a Bagnara, chiusa SS18

Frana a Bagnara, chiusa SS18

L’Anas comunica che, a causa di una frana a seguito delle avverse condizioni meteo delle ultime ore, è stato chiuso provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” tra i km 505,300 e 511,200, nel comune di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria.

 

Le squadre di pronto intervento dell’Anas sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per le prime verifiche tecniche, al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

 

Il traffico viene deviato temporaneamente sull’autostrada autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, allo svincolo di Scilla al km 511,200 e allo svincolo di Sant’Elia, al km 495,500.

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!