Il film “Ragazze a mano armata” presentato alla Multisala Lumiere

Questo post é stato letto 40000 volte!

“RAGAZZE A MANO ARMATA” è una commedia d’azione al femminile, con i cannoli del pasticcere Nino Frassica e la rivelazione reggina Giovanna Verdelli.

Oggi, Giovedì 26 giugno alle 20,15 alla Multisala LUMIERE di Reggio Calabria il film sarà presentato dal regista Fabio Segatori e da una delle protagoniste, la reggina Giovanna Verdelli, che sta riscuotendo molti consensi nelle 20 sale di tutta Italia che lo programmano.

RAGAZZE A MANO ARMATA, prodotto dalla Baby Films, è la storia di tre studentesse fuorisede di Corleone, oneste e anche un po’ imbranate, che sono costrette dagli eventi a trasformarsi in improbabili rapinatrici.

Nel cast, la bellissima e autoironica Karin Proia (Boris, Le tre rose di Eva), Federica De Cola (Le sorelle Fontana), Giovanna D’Angi (Hairspray, il musical).

Questo post é stato letto 40000 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *