FAI, cerimonia consegna attestati agli studenti “apprendisti Ciceroni”

fai giovani

Questo post é stato letto 33440 volte!

Si terrà il 20 maggio prossimo alle ore 16,30 presso la Sala Conferenze del Palazzo della Provincia di Reggio Calabria la cerimonia di consegna degli attestati ai 147 allievi che hanno svolto le attività di “Apprendisti Ciceroni” presso i siti di Reggio e Bova M. nelle XXII “Giornate FAI di Primavera” 2014; presso il Museo Nazionale di Reggio Calabria per le visite delle scuole ai Bronzi di Riace nel periodo Marzo – Maggio 2014; presso il Museo Diocesano di Reggio Calabria per le visite delle scuole alla mostra di Mattia Preti nel periodo Marzo – Maggio 2014.

Alla cerimonia di consegna, presieduta dal Capo Delegazione del FAI Rocco Gangemi, interverranno l’Assessore Provinciale alla Cultura ed alla Legalità Eduardo Lamberti Castronuovo, l’Assessore Provinciale alle Minoranze Linguistiche Mario Candido, la Soprintendente Archeologica della Calabria Simonetta Bonomi, la Dirigente Provinciale dell’Ufficio Scolastico di Reggio Calabria Mirella Nappa; saranno presenti gli studenti, i docenti e i dirigenti delle scuole che hanno aderito al progetto, e precisamente:

Liceo Classico “T. Campanella” di Reggio C.
Liceo Scientifico “L. Da Vinci” di Reggio C.
Istituto Superiore “Euclide” di Bova M.
Istituto Superiore “Familiari” di Melito P.S.
Liceo Magistrale “T. Gulli” di Reggio C.
Istituto Tecnico Economico “R. Piria” di Reggio C.
Liceo Artistico “Preti – Frangipane” di Reggio C.
Istituto Superiore “A. Righi” di Reggio C.
Liceo Scientifico “A. Volta” di Reggio C.

Questo post é stato letto 33440 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *