Calabria, Michele Conia candidato alla Camera

Calabria, Michele Conia candidato alla Camera

logo-Nta-Calabria

logo-Nta-Calabria

Un mese fa abbiamo lanciato un appello, dal basso, chiedendo la candidatura di Michele Conia come rappresentante delle nostre lotte. Oggi, tra le tante polemiche che invadono il web e la carta stampata, vogliamo spezzare una lancia in favore di questa Rivoluzione.

In Calabria è stata ascoltata la voce dei territori, la voce di chi con una “firma” rappresenta la lotta e l’impegno quotidiano nella nostra regione e che riconosce in Michele Conia il suo naturale referente: nell’impegno contro la ’ndrangheta, per i diritti delle donne, dei migranti, per l’acqua bene comune, la tutela dell’ambiente e del territorio, per il lavoro, la cultura e l’istruzione. Accettiamo di buon grado la sesta posizione per il candidato da noi indicato.

Posizione di testa considerato che i primi quattro della lista sono parte di quegli “esponenti della società civile” che RC ha scelto come testa di lista in tutto il Paese. Adesso è il tempo del lavoro e della lotta, a cui noi siamo abituati, consapevoli che la nostra impresa è troppo grande e troppo importante per perdere altro tempo. Vogliamo cominciare subito la nostra Rivoluzione civile. Noi ci siamo, siamo pronti e voi?

http://www.facebook.com/notes/rivoluzione-civile-calabria/liste-chiuse-in-calabria-%C3%A8-stato-ascoltato-il-territorio-comincia-la-rivoluzione/547777108574450

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!