Brevi di cronaca del 21 febbraio 2013

operazione reale 5

Questo post é stato letto 22070 volte!

carabinieri
carabinieri

Reggio Calabria, I carabinieri della stazione di RC-Cannavò e RC-Rione Modena, davano esecuzione alla ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di B.A., 30 anni, per il reato di furto.

-I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di una ordinanza per la carcerazione, traevano in arresto G.G., 21 anni, predetto dovrà espiare la pena residua di mesi 3 di reclusione in quanto riconosciuto responsabile del reato di furto aggravato.

-Il responsabile del dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, ha comunicato di aver disposto la chiusura della pasticceria gelateria “10 hp l. bar” con sede in Palmi (RC) del quale è titolare I.A., 55 anni. Il provvedimento è stato adottato a seguito di precedente attività ispettiva condotta dai carabinieri del NAS di Reggio Calabria, durante la quale è stato accertato che la pasticceria gelateria era priva dei requisiti igienico sanitari.

-I militari della stazione di San Giorgio Morgeto (RC), denunciavano in stato di libertà M.L., 39 anni, per aver costituito una discarica di rifiuti non autorizzata, nel terreno di sua proprietà, in prossimità degli argini del fiume “Vallone Acqua delle Fate”.

Cinquefrondi (RC), I carabinieri della Compagnia – Aliquota Radiomobile – di Taurianova, procedeva all’arresto in flagranza di reato nei confronti di S.S., 44 anni, perché responsabile di violenza sessuale.

Questo post é stato letto 22070 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *