Brevi di cronaca

carabinieri

Questo post é stato letto 16830 volte!

carabinieri
carabinieri

-I militari della Stazione di Caraffa del Bianco (RC) deferivano in stato di libertà A.G., 50 anni; S.G., 44 anni. I predetti, sono stati sorpresi a far pascolare abusivamente un gregge di bovini all’interno della discarica del Comune di Casignana (RC).

-I carabinieri della Stazione di Gioia Tauro (RC), in esecuzione di un ordine di esecuzione per l’espiazione di una pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, traevano in arresto B.R., 27 anni, dovrà espiare la pena residua di mesi 4 di reclusione poiché riconosciuto responsabile del reato di furto aggravato in concorso.

Rosarno (RC), I carabinieri del Reparto Anticrimine e del Nucleo Investigativo di Reggio Calabria, supportati dai militari della Tenenza, in esecuzione di una ordinanza, traevano in arresto Pesce Maria Grazia cl. 82, imputata del reato di associazione a delinquere di tipo mafioso per aver fatto parte della ‘ndrangheta nella sua articolazione territoriale denominata cosca Pesce. Già agli arresti domiciliari nell’operazione ALL INSIDE, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria.

-I militari della Stazione di Cinquefrondi (RC), traevano agli arresti domiciliari, in esecuzione ordinanza custodia cautelare D.G., 29 anni, per i reati di Ricettazione e Riciclaggio.

Questo post é stato letto 16830 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *