Bianco (Rc), un morto e due feriti in un incidente stradale

reggio calabria ferito

Questo post é stato letto 31600 volte!

incidente mortale bianco
incidente mortale bianco

E’ di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato sulla strada statale 106 Jonica al km 77,200 in località Bianco, provincia di Reggio Calabria. Un pensionato di 76 anni, Salvatore Bartolo, stava tornado a casa, dopo la giornata passata in campagna, a bordo del suo motocarro. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo si é scontrato contro due vetture, i cui conducenti sono rimasti feriti anche se non in modo preoccupante. L’anziano é morto sul colpo.

La strada é stata interrotta in entrambi le direzioni. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, le forze dell’ordine e le squadre di emergenza dell’Anas, che stanno provvedendo a ripristinare la circolazione in piena sicurezza.

Questo post é stato letto 31600 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *