Bianco (RC), ferito 65enne mentre giocava a carte in un bar

Bianco (RC), ferito 65enne mentre giocava a carte in un bar

carabinieri-bianco

carabinieri-bianco

A Bianco in provincia di Reggio Calabria, a seguito di una colluttazione, S.G., 65 anni, ha riportato una ferita d’arma da taglio al torace. Il ferito, prontamente soccorso dal personale 118 di Bianco e visitato presso l’Ospedale di Locri (RC), è stato ricoverato presso il reparto di chirurgia d’urgenza con prognosi riservata.

I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – di Bianco, a seguito della pressante attività investigativa e di ricerca del reo svolta in relazione ai fatti, hanno tratto in arresto in quasi flagranza del reato di Tentato Omicidio, C.C., 63 anni. Dall’attività investigativa espletata si ritiene che il movente del gesto possa essere verosimilmente ricondotto ad una lite, avvenuta mentre i soggetti erano intenti a giocare a carte in un bar poco distante, scaturita da futili motivi di carattere personale e sfociata in una violenta colluttazione.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!