A Locri si parla di violenza contro le donne

locandina-tuteliamo-donne-locri

Questo post é stato letto 22140 volte!

locandina-tuteliamo-donne-locri
locandina-tuteliamo-donne-locri

Si terrà martedì 29 ottobre 2013 alle ore 10:00 presso il Palazzo della Cultura di Locri un incontro-dibattito che sviluppa la tematica della violenza sulle donne. Non a caso, il titolo dato all’appuntamento è “TuteliAMO le DONNE”, ponendo queste ultime al centro dell’attenzione.

Purtroppo negli ultimi anni la violenza contro le donne, sfociata molte volte anche in efferati omicidi, ha avuto un aumento di casi su tutte il territorio nazionale. La piaga subisce contorni ancora più gravi, se si pensa che molto spesso, a causa della paura, la donna stessa non denuncia la violenza subita. Con l’intento di mettere in risalto queste negatività, nasce l’idea di questo incontro, proposto dell’Istituto I.P.S.S.A. “Dea Persefone” di Locri e patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Locri.

Un evento importante e di sicuro interesse, che tratta una tematica attuale e che riguarda tutte le donne del nostro territorio, al quale prenderanno parte numerose Autorità a livello regionale e provinciale.

Questo post é stato letto 22140 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *