A Locri la manifestazione “Liberi di…” con il calciatore Nicola Legrottaglie

locandina-legrottaglie

Questo post é stato letto 25380 volte!

Si svolgerà giovedì 7 novembre 2013 presso il Palazzetto dello Sport di Locri la manifestazione denominata “Liberi di…”, una serata dedicata alla danza, alla musica e al teatro, con l’esibizione degli “Hope Project” (gruppo musicale composto da giovani artisti del Centro Culturale Cristiano di Lentini (Sr) e che prevede la partecipazione straordinaria di Nicola Legrottaglie, ex calciatore di Juventus e Milan, attualmente in forza al Catania, ed oggi impegnato nel sociale con l’iniziativa “Missione Paradiso”.

L’evento, organizzato dalla Chiesa Apostolica di Locri, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale locrese, ed il supporto dell’Asd Sporting Locri C5, mette insieme sport, creatività, esibizioni artistiche e testimonianza di fede, con l’obiettivo di diffondere nei giovani i veri valori della vita. Infatti i ragazzi che si esibiranno, attraverso l’arte, racconteranno la loro vita, con le loro storie e le loro esperienze, che accomunano molti giovani. La presenza di Nicola Legrottaglie ha come filo conduttore il racconto della sua esperienza con Dio, già raccontata nei libri da lui pubblicati, con il ricavato dato in beneficienza. Un esempio di uomo di sport e di fede, che è riuscito a mettere insieme i due ambiti, e che è riuscito a trasmettere a molti giovani la voglia di vivere condividendo le esperienze di vita.

Quindi l’appuntamento è per il 7 novembre a partire dalle ore 20:00 presso il Palazzetto dello Sport di Locri, con ingresso gratuito, dove Nicola Legrottaglie sarà disponibile nel farsi fotografie e a firmare autografi, all’interno della struttura sportiva locrese.

Questo post é stato letto 25380 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *