Reggio Calabria, le delegazioni dei Socialisti su elezioni Comune e Provincia

logo socialisti uniti-nuovo Psi

Questo post é stato letto 18910 volte!

logo socialisti uniti-nuovo Psi
logo socialisti uniti-nuovo Psi

Alla presenza dell’on. Saverio Zavettieri e coordinato dall’avv. Gianpaolo Catanzariti, si è svolto l’attivo dei candidati e dei simpatizzanti della lista Socialisti Uniti – Nuovo PSI che alle ultime competizioni elettorali ha sostenuto la candidatura a Sindaco di Reggio Calabria del dott. Demetrio Arena ed a Presidente della Provincia del dott. Giuseppe Raffa e che ha visto un eletto socialista al Consiglio Provinciale.

La discussione ha avuto ad oggetto l’analisi del voto amministrativo recente che ha evidenziato un forte scossone ed un sonoro ceffone al sistema bipolare imperniato sui due pilastri PDL e PD.

Dalla Calabria, ed in particolar modo dalla Provincia di Reggio Calabria, emerge la necessità per la coalizione che governa la Regione di ritenere per nulla autosufficiente il binomio PDL-UDC, prendendo atto, invece, della esistenza di una terza gamba, ovvero quella laico-socialista, in grado di rappresentare un valore aggiunto sia in termini di idee che in termini di consensi alla coalizione vincente al Comune con Arena ed alla Provincia con Raffa.

Si è proceduto, infine, ad individuare le delegazioni che, coordinate entrambi da Gianpaolo Catanzariti dei Socialisti Uniti, nelle separate sedi di Comune e Provincia rappresenteranno le istanze ed i contributi della lista al confronto con le altre forze politiche in vista della formazione degli esecutivi. Per il Comune di Reggio Calabria sono stati designati Saverio Alvaro, Giuseppe Aprile, Gianpaolo Catanzariti e Massimo Lo Faro, mentre per la Provincia Mario Candido, Gianpaolo Catanzariti e Giovanni Piccolo.

Questo post é stato letto 18910 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *