Anas A3, riapertura posticipata tra Altilia e Falerna

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 18230 volte!

anas
Anas

L’Anas comunica che dopo le ore 7,00 è stato riaperto al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Altilia-Grimaldi e Falerna chiuso ieri sera alle 22,00 per consentire la deviazione del traffico su un nuovo tratto di carreggiata sud tra i km 285,800 e 288,600, predisposto a doppio senso di circolazione, all’altezza dello svincolo di Altilia-Grimaldi, nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada.

I lavori in programma hanno subito qualche ritardo e la riapertura dello stesso tratto è stata posticipata di circa due ore. Il traffico ha subito rallentamenti in direzione sud tra Cosenza e Rogliano e in direzione nord all’altezza di Falerna.

La circolazione sta tornando gradualmente alla normalità e sono stati disattivati i percorsi alternativi. Sul posto è presente il personale Anas

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli utenti a guidare sempre con la massima prudenza e rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Questo post é stato letto 18230 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *